Nel respiro del mondo
Perchè dovremmo schiarire le nuvole? Questa una delle possibili soluzioni proposte dai ricercatori, e pubblicate il 9 luglio 2018 sul “New York Magazine” all’interno dell’articolo “The Unhabitable Earth”, che illustra …
Perchè dovremmo schiarire le nuvole? Questa una delle possibili soluzioni proposte dai ricercatori, e pubblicate il 9 luglio 2018 sul “New York Magazine” all’interno dell’articolo “The Unhabitable Earth”, che illustra …
Terza edizione di TODI OPEN DOORS, una mostra d’arte contemporanea diffusa allestita negli androni dei palazzi storici della città di Todi. Appuntamento ormai consolidato nell’ambito del Todi Festival. Promossa e …
DUE CULTURE E LO SPAZIO — II° Edizione della Mostra d’Arte Contemporanea Italiana a Qingdao, Cina Qingdao Sculpture Art Museum, in Cina, II Edizione della Mostra d’Arte Contemporanea Italiana, curata …
CASERMARCHEOLOGICA Laboratorio degli artisti Elio Mariucci – Ilaria Margutti – Matteo Lucca La mostra dal titolo “DIRITTO AL SILENZIO” è in parte il risultato di un percorso che vuole lasciare …
Contaminazioni aliene nell’Umbira contemporanea a cura di Matteo Pacini MUSEO CIVICO DI PALAZZO DELLA PENNA Via Prospero Podiani, 11 – Perugia
Mostra bipersonale di Maurizio L’Altrella e di Matteo Lucca presentata da Isorropia Homegallery presso Luisa Catucci Gallery a Berlino.
24-26 gennaio 2020 Magazzini Romagnoli, via Emilio Zago 3, Bologna PARATISSIMA BOLOGNA ART FAIR
Selvatico/Atlante è una mostra, o forse sarebbe meglio dire un arcipelago di mostre per la complessità, le ramificazioni ed estensioni del suo disegno.
Mostra collettiva a cura di Marco M. Coltellacci, Laura Solieri e Alessandro Mescoli presso la chiesa di San Giovanni Battista in Modena.
Personale dello scultore Matteo Lucca. A cura di Sergio Bianchi e Alessandro Mescoli presso la Galleria d’Arte Ossimoro a Spilamberto.
A cura di Annamaria Bernucci, l’esposizione è organizzata presso il MUSAS – Museo Storico Archeologico, Santarcangelo (RN).
Una esposizione a cura di Giovanni Gardini, Luigi Codemo e Giuliano Zanchi, che si terrà a Faenza, Milano e Bergamo.
A Monsoon day in Thailand in collaborazione con Sonia Agosti, curata da Alessandro Mescoli e Ilaria dall’Olio, presso lo Spazio Crack, Castel Nuovo Rangone (MO).
AISH. Pane. Vita. Mostra personale di Matteo Lucca, in collaborazione con Nourhan Sondok.